Segnala disservizio

  • Servizio attivo

Il servizio permette di segnalare un disservizio all'Amministrazione comunale

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i cittadini che volessero segnalare un disservizio all'interno del territorio del Comune.

Cavalese

Chi può fare domanda

La domanda può essere inviata da chiunque.

Descrizione

Il servizio permette di segnalare un disservizio all'Amministrazione comunale, che provvederà a prendere il carico la segnalazione e risolvere la problematica segnalata nel minor tempo possibile, dandone comunicazione all'utente.

Come fare

La segnalazione può essere effettuata scrivendo un'email all'indirizzo: urp@comunecavalese.it      

È necessario indicare il luogo nel quale il disservizio è stato riscontrato, fornire una descrizione della situazione segnalata e allegare eventuali immagini e documenti utili. L'utente inserisce poi i propri dati anagrafici e procede all'invio della segnalazione.

Cosa serve

In fase della presentazione della segnalazione è possibile allegare immagini e documenti comprovanti il disservizio riscontrato.

Cosa si ottiene

Risoluzione del disservizio segnalato

Tempi e scadenze

7 giorni

Giorni massimi di attesa, dalla richiesta

4 giorni

Giorni medi di attesa, dalla richiesta

Costi

GRATUITO

Contatti

Telefono:
(+39) 0462 237511

E-mail:
info@comunecavalese.it

Telefono:
(+39) 0462 237564

E-mail:
urp@comunecavalese.it

Per specifiche questioni da trattare con il responsabile del servizio, è necessario prenotare preventivamente un appuntamento

Lun
08:30 - 12:00
Mar
08:30 - 12:00
Mer
08:30 - 12:00
Gio
08:30 - 12:00
Ven
08:30 - 12:00
Valido dal 01/01/2023

Area Segreteria, Commercio, Relazioni con il pubblico

L'Area si occupa di Segreteria generale, di commercio e pubblici esercizi e di relazioni con il pubblico.

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito